In riferimento all'indizione procedura di gara per l'individuazione di soggetto attuatore per la realizzazione delle attività disciplinate dalle linee guida per il funzionamento del sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per minori stranieri non accompagnati (SIPROIMI) del comune di Cantalupo nel Sannio, si comunica che, i relativi allegati alla determina n. 220 del 06/11/2020, nella fattispecie: disciplinare di gara, bando di gara, capitolato speciale e prestazionale, modulistica, sono reperibili in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI.

Comune di Cantalupo nel Sannio - Piazza Gennaro de Majo, 1 - 86092 Cantalupo nel Sannio IS - 0865 814206 - comunecantaluponelsannio@pec.it

UFFICI COMUNALI