♻️ RACCOLTA DIFFERENZIATA ♻️
⯑ ⯑ Si parte lunedì 14 dicembre 2020 giorno in cui sarà possibile iniziare ad utilizzare i coloratissimi cassonetti ⯑⯑⯑⚪⯑ che troverete ubicati su tutto il territorio comunale.
Intanto si invitano tutti coloro i quali non abbiamo ricevuto il kit ( chiave, volantino illustrativo e calendario ) a rivolgersi presso gli uffici Comunali per farne apposita richiesta oppure contattando il Consigliere Comunale Luciano Mancini.
Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità operative per il corretto passaggio dall'attuale conferimento dei rifiuti al nuovo sistema di raccolta differenziata.
♻️⯑⯑⯑⚪⯑
Comune di Cantalupo nel Sannio - Piazza Gennaro de Majo, 1 - 86092 Cantalupo nel Sannio IS - 0865 814206 - comunecantaluponelsannio@pec.it

UFFICI COMUNALI